Benvenuto. Mi chiamo Anna e sono un’assistente virtuale specializzata nel settore immobiliare. Oggi sugli agenti immobiliari gravano tante incombenze burocratiche alle quali si aggiunge il ritmo di vita frenetico e la tecnologia che sta facendo passi da gigante. Proprio per questo motivo voglio affiancarti nelle tue attività lavorative, liberando il tuo tempo prezioso in modo che tu  possa concentrarti sulle priorità (come appuntamenti di vendita o di acquisizione) e trovare il tempo per te stesso e la tua famiglia. In modo professionale, puntuale e preciso, da dietro le quinte, da remoto per partecipare in modo attivo allo sviluppo del tuo business.

Perché dovresti scegliermi come l’Assistente Virtuale della tua agenzia immobiliare?

 

✔85% dei miei clienti opera nel settore immobiliare

✔ penso che l’organizzazione sia alla base di ogni attività

✔ credo che ogni giorno sia utile per imparare cose nuove

✔ la mia vita professionale è nata e cresciuta nel settore immobiliare

Pensandoci bene fin da piccola non riuscivo a stare con le mani in mano. All’età di 9 anni costituii una società di fatto con mio nonno e cominciai ad andare al mercato da sola a vendere le verdure del suo orto. A scuola mi piacevano molto la matematica e le lingue, proprio per questo motivo terminato il liceo linguistico riuscii a laurearmi in Economia e Commercio. Poco dopo iniziai a lavorare nel settore immobiliare e mi resi subito conto che il mondo della compravendita mi piaceva. Dopo alcuni anni mi venne voglia di cambiare e, in cerca di nuovi stimoli firmai il contratto con un’agenzia di pubblicità. Cominciai a conoscere il mondo dell’editoria e della pubblicità, coordinando varie attività. Col passare degli anni mi resi conto che le mie batterie si stavano scaricando e cosi presi una decisione folle. Lasciai la città e il mio lavoro e mi trasferii in una casetta in mezzo ai boschi, finalmente mi ero riappropriata della mia vita. Cercai di inventarmi qualcosa in modo tale da non dover più sostenere i ritmi frenetici e poter crescere professionalmente. Dopo aver scoperto in rete il mondo dell’assistenza virtuale, decisi seduta stante di dare una svolta alla mia vita lavorativa.

Oggi svolgo il mio lavoro da remoto collaborando principalmente con piccole e medie imprese, che mi delegano le loro attività.

Aderisco al Codice Etico di Virtualmente che definisce gli standard di comportamento etico e professionale degli Assistenti Virtuali Certificati.

“Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco.”

Oscar Wilde

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy in fondo alla pagina