Ti va di rimanere in contatto?

A Piccoli Passi è la mia newsletter mensile. Contiene riflessioni e consigli sul marketing che puoi mettere subito in pratica. Arriva ogni primo martedì del mese, puntuale all’alba.

 

 

Perché iscriversi A Piccoli Passi?

 

 

 

“Quando leggo le newsletter di Anna, mi pare di fare riordino nei cassetti. Quello che voglio intendere attraverso questa metafora, è che Anna sa dove mettere gli accenti giusti su temi spigolosi della vita, con equilibrio, sobrietà, chiarezza, ordine. Soprattutto, mi pare di leggere la sua autenticità come persona perché ciò che scrive è ciò che sperimenta lei per prima e questo da un grande valore aggiunto ai contenuti che condivide. Penso che tra tante newsletter che abbondano la nostra casella di posta, quella di Anna merita di sicuro una lettura ed un archivio speciale per la rilettura (che non fa mai male!)”

Pamela

“Trovo molto interessante questa newsletter leggendo le parole scritte dalla mitica Anna..vengo ispirata dai suoi suggerimenti sempre molto utili e graditi. Super professionista!”

“Seguo costantemente la newsletter di Anna. Una prospettiva che ti fa far pace con la vita. Anna porta il suo ritmo naturale in ciò che racconta. La serenità della campagna, dei prati e dei boschi vicino alla sua casa si respirano nelle sue righe. E fanno bene alla salute. Grazie Anna.”
Fabio


    Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy in fondo alla pagina